[proposta forum]-download zone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2011, 19:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,559

Status:


Salve a tutti! vorrei fare una proposta per il forum...mi piacerebbe un sacco se si potesse aprire una download zone dove mettere vari programmi in download (per esempio photoshop, sony vegas, kamtasia studio, ecc), divisi magari per la tipologia di programma (video, photo ecc)...voi cosa ne dite? E' un qualcosa di fattibile? potrebbe essere di supporto a numerosi utenti...
 
Top
FFAF
view post Posted on 11/4/2011, 19:57




bè, ci sono tanti siti che fanno questa cosa. al momento stiamo impegnati sui sub^^e io dovrei ancora finire la grafica.
se riesci a gestire te la cosa puoi farlo tu^^ dobbiamo parlare con kyo e naru che sono i founder.
vediamo se a loro piace come idea. ti facciamo sapere
 
Top
Death_The_Kid_86
view post Posted on 11/4/2011, 19:57




per il momento nn lo so a limite si potrebbe aprire un forum a parte per questo perchè lì si entra nella pirateria xD
sarebbe bello ma va a finire che ci chiudono per questo poi nn so -..-'' dovremmo vedere gli altri che dicono ^_^ cmq bella pensata qualsiasi cosa posta pure ^_^ è un buon inizio ^_^
 
Top
FFAF
view post Posted on 11/4/2011, 20:00




infatti la mia paura è solo quella che ci fanno chiudere xD poi vediamo dai^^
 
Top
Death_The_Kid_86
view post Posted on 11/4/2011, 20:02




si potrebbe crearne uno alternativo però u.u questa è da valutare ^_^
 
Top
FFAF
view post Posted on 11/4/2011, 20:14




intanto pensiamo a questo progetto, che ancora abbiamo molto da fare ;)
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 20:26
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
35,559

Status:


io personalmente non ho moltissimo materiale, a parte avere un po' di versioni di photoshop, comunqe prediligerei programmi portable. penso sinceramente che sarebbe interessante però se ad esempio solo una parte degli utenti potesse accedere alla download zone. Altra cosa ci sarebbe una parte più consistente su programmi professionali per editing video e simili.( sony vegas, ecc)...
 
Top
Death_The_Kid_86
view post Posted on 11/4/2011, 20:58




sarebbe bello però per il momento mi sa che nn è nei nostri piani,ma mi ripeto mai dire mai è da prendere in considerazione ^^
 
Top
FFAF
view post Posted on 11/4/2011, 21:00




CITAZIONE (chiccaherbana @ 11/4/2011, 21:26) 
io personalmente non ho moltissimo materiale, a parte avere un po' di versioni di photoshop, comunqe prediligerei programmi portable. penso sinceramente che sarebbe interessante però se ad esempio solo una parte degli utenti potesse accedere alla download zone. Altra cosa ci sarebbe una parte più consistente su programmi professionali per editing video e simili.( sony vegas, ecc)...

non mi piace photoshop lol

gimp a vita xD

editing video mi sono trovato molto bene con adobe premiere pro^^

 
Top
kyo777
view post Posted on 12/4/2011, 07:09




per il momento ci dobbiamo concentrare sugli anime,come ben sapete siamo all'inizio e nn abbiamo praticamente nulla,quando avremo qualcosa di piu' consistente potremo pensare a questa proposta,e ovviamente se ne accuperanno persone piu' competenti come appunto voi 3,io nn ne capisco nulla,dunque nn vi posso aiutare piu' di tanto
 
Top
Death_The_Kid_86
view post Posted on 12/4/2011, 07:44




ecco che se ne lava le mani da subito u.u
 
Top
FFAF
view post Posted on 12/4/2011, 16:25




kyo si tira subito fuori xD cmq ha ragione^^ abbiamo poco in mano^^
man mano che ci ingrandiamo possiamo fare più sezioni e assegnarle a qualcuno di competenza^^
 
Top
kyo777
view post Posted on 12/4/2011, 17:03




Piantatela di darmi della fannullona u.u
 
Top
Death_The_Kid_86
view post Posted on 12/4/2011, 17:06




hmmm no?
 
Top
FFAF
view post Posted on 12/4/2011, 17:07




ahah xD ognuno sta facendo la sua parte dai^^ quello che sta lavorando di più è francesco che poverino gli stiamo facendo subbare tutto xD
 
Top
17 replies since 11/4/2011, 19:54   182 views
  Share